venerdì 26 febbraio 2010

Vinci 5 penne usb con Facebook!

E' attivo il primo concorso Coccinella! Riservato a tutti gli iscritti del gruppo Vincere Facile Gruppo Portafortuna di Facebook. Regolamento e modalità sono riservati solo agli iscritti. Buona Fortuna!!!

giovedì 25 febbraio 2010

Ugo Boss Orange

Anche oggi vi proponiamo un link per ottenere uno splendido omaggio profumato dalla rete :-) ! Questa volta potete ottenere un campione dell'ultima fragranza di Ugo Boss comilando il form sul sito ufficiale! Ecco il link.

martedì 23 febbraio 2010

Fragranza Replay Omaggio

Raplay ti offre due campioni della sua fragranza direttamente a casa tua! Basta compilare il form sul sito è il gioco è fatto! Non fatevi scappare quest'altro omaggio dalla rete! Ecco il link per la registrazione.

lunedì 22 febbraio 2010

Mascara Diorshow Extase

Continuano gli omaggi di bellezza con il mascara Diorshow by Christian Dior. Vuoi ricevere gratuitamente a casa tua un campione di Mascara Diorshow extase? Semplicissimo accedi al sito e vai su richiedi un campione. E' il gioco è fatto! Il tutto è come sempre semplice e gratuito, si compila un semplice form, ci si registra al sito e il mascara verrà recapitato a casa tua! Per visitare il sito clicca qui.

giovedì 18 febbraio 2010

Max Factor Second Skin

Sul sito Desideri, è possibile richiedere un campione Max Factor Second Skin da ricevere direttamente a casa. Offerta Valida fino al 25 febbraio!
Richiedi campione gratuito!

lunedì 15 febbraio 2010

Cylex affrettati vincere è davvero facile

Cylex è un sito appena arrivato in Italia che offre ancora per poco ( circa 350 premi rimasti e mi scuso per il ritardo!) premi sfiziosi a tutti gli iscritti. I premi una volta tanto non sono ad estrazione ma a merito e per vincerne uno basta semplicemente realizzare tre semplici passi. Uno: inserire correttamente il proprio indirizzo. Due: far iscrivere 2 amici. Tre scrivere 10 recensioni di venti parole su qualsiasi prodotto o azienda si desideri. Avete capito bene. In mezz'ora vi fate un premio. I premi sono: penne usb da 4 giga, cuffie con microfono, valigette da poker, giochi delle freccette, webcams. Ad estrazione come se non bastasse viene offerto un i-phone 3gs. Dimenticavo ecco il link per l'iscrizione.
Io ho già vinto due premi ecco lo screenshot :-) Buona fortuna a tutti!!!

lunedì 8 febbraio 2010

Rispondi Nextplora ti paga!

Ad ogni sondaggio proposto da Nextplora viene assegnato un corrispettivo valore in euro. Il pagamento può avvenire tramite assegno o bonifico al raggiungimento della soglia di 50 euro; se invece si richiede un pagamento di una somma inferiore a 50 euro vengono trattenuti 5 euro in più come contributo spese. L'intero sistema è In italiano e fornisce un livello di referral (5%). Scopri di più sul sito:  NEXTPLORA.

sabato 6 febbraio 2010

Sondaggi ciao.it

Ciao.it è un altro sito di sondaggi retribuiti! Corri sul sito a scoprire le modalità per iniziare a guadagnare subito esprimendo la tua opinione. Offre la possibilità di esprimere giudizi, consigli ed opinioni su prodotti e servizi di ogni genere. Si ottengono compensi per ogni questionario al quale si partecipa.
http://www.ciao.it/

lunedì 1 febbraio 2010

Editrice Giochi

Editrice Giochi ci offre la possibilià di visualizzare o scaricare in formato PDF e soprattutto gratuitamente i regolamenti di moltissimi giochi classici che spesso ci ritroviamo in casa ma dei quali abbiamo perso le istruzioni! Si trovano i regolamenti delle varie versioni di Risiko, Monopoli, Fantacalcio a giochi come  Il Paroliere, America's Cup, Spider Man, Power, Drago Rosso, Communication, Leonardo, Anno Domini e molti altri! Visita il sito!

Tim: concorso vinci lo stadio

Premi in palio per ogni giornata "in casa" della propria squadra: 5 ingressi in Tribuna centrale per 2 persone.
Per partecipare bisogna inviare un SMS al numero indicato sul sito, contenente il nome della squadra di calcio per la cui partita in casa si intende concorrere secondo il calendario presente sul sito. Il concorso è riservato agli utenti maggiorenni in possesso di una carta SIM attiva di Telecom Italia. Vai al sito!

Scadenza: 06/05/2010
Estrazioni: immediate.